LuceArt lavora con i migliori corrieri espressi in Italia e nel mondo , garantendo velocità di consegna e integrità dell’acquisto.

 

Tempi di spedizione

 

I prodotti disponibili in magazzino saranno spediti entro 48 ore dall’ordine.

LuceArt è una fabbrica e tutti i suo prodotti sono fatti a mano , per questo non garantiamo la disponibilità di TUTTI i prodotti in magazzino.

Al momento dell’ordine verrà inviata una mail con i tempi di lavorazione dell’ordine , che comunque non supereranno i 15 giorni lavorativi.

Le consegne avverranno in 24/48 ore dalla spedizione per l’ Italia e in 48/72 ore per l’ Europa e gli Stati Uniti.

 

Spedizioni in TUTTO IL MONDO

Spediamo in Italia, isole comprese,  in Europa e negli Stati Uniti.

 

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi delle spedizioni variano a seconda del prodotto e della destinazione.

I costi di spedizione variano in base al prodotto acquistato e alla destinazione della consegna.

Per sapere i costi di spedizione di ogni prodotto basta aprire la pagina del prodotto desiderato e per ogni articolo è ben chiaro il prezzo di spedizione per ogni destinazione.

 

Spedizioni GRATUITE

In Italia la spedizione è gratuita per ordine di importo superiore a € 199,00

In Europa la spedizione è gratuita per ordini di importo superiore a € 299,00

In USA la spedizione è gratuita per ordini di importo superiore a € 349,00

 

TRACCIABILITA’

Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili online tramite ID TRACKING NUMBER per sapere in ogni momento a che punto è la spedizione. 

 

Pagamento in contrassegno  (Valido solo per spedizioni in Italia):

 

Il pagamento in contrassegno è un servizio offerto solo per le spedizioni in Italia ed ha un costo  variabile in base all’importo della merce richiesta da confermare al momento dell’ordine. Il pagamento deve essere in contanti al corriere nel momento della consegna.

 

Ricevimento merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare :

Che il numero dei colli contrassegnati corrispondano a quelli indicati nel documento di trasporto.

Che l’imballo sia integro e non alterato

ATTENZIONE : In caso di manomissione eo rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione eo la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall’operatore.

 

Giorni di Consegna

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso. I corrieri NON consegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.